Una nuova giornata con ritmi antichi

Che bello siamo riuscite ad organizzare un nuovo evento, in presenza. Sono molto contenta di questa nuova collaborazione con le dott.sse Erika Martino e Fiorenza Rocca con le quali abbiamo capito avere molti più punti in comune di quelli che pensavamo all’inizio, così eccola qui la giornata che abbiamo tanto pensato e voluto.

L’attivazione muscolare delle 10 sarà condotta da me, faremo dei piccoli e facili movimenti di Qi Gong per andare a svegliare la muscolatura che poi ci servirà per condurre con Erika e Fiorenza la camminata in mezzo ai boschi intorno al B&B La notte stellata.

Il pranzo sarà ideato da me in collaborazione con il bistrot Sandia di Cuneo, tante cose buone e leggere per non appesantire e offuscare lo spirito, in modo da poter poi seguire delle riflessioni sulla vita, sul modo di vivere e su quanto troppo spesso ci allontaniamo da noi stessi per inseguire non si sa bene cosa.

Alle 15.30 una meditazione guidata per entrare ancora più in contatto con noi stessi e poi una piacevole condivisione del tutto per terminare la giornata.

Ci saranno anche delle merende non abbiate paura, ho pensato anche a quelle!!!!

Per prenotare trovate i contatti della locandina, spero di vedervi presto e poter condividere con voi questa meravigliosa giornata!

Rispondi

Scopri di più da Dott.ssa Michela Del Torchio Biologa Nutrizionista

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere