Serate e “lavori a casa”

Le serate presso lo Spazio Nilaya a Peveragno.

Ho deciso questa collaborazione con Valeria, l’insegnante yoga che ha costruito questo spazio, perché mi piace molto l’interazione sul tema dell’alimentazione, soprattutto mi piacciono molto le domande a cui non so rispondere bruciapelo ma ci devo pensare, a volte arrivare anche alla conclusione che ringraziando il cielo non posso e non voglio sapere tutto.

Ho incontrato nella mia vita dei grandi insegnanti e voglio vivermi come un loro tramite, anche perché i loro insegnamenti aiutano me tutti i giorni, non solo quando mi siedo a tavola, ma in ogni momento della mia vita.

Da qui l’idea di fare un ciclo di serate, per ora una al mese, in cui conversare su temi antichi ma modernizzati e lasciare qualcosa “da fare a casa” per capire come adattare tutto ciò alla propria vita, al proprio stile di vita, alla propria Dieta.

Vi aspetto!!!

Rispondi

Scopri di più da Dott.ssa Michela Del Torchio Biologa Nutrizionista

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere