L’alimentazione come supporto alla cura per la Fibromialgia

Il 27 Maggio sarò ospite presso lo studio yoga Siddharta di Fontanelle, per parlare di come l’alimentazione possa supportare la persona che ha problemi fibromialgici.

Nella serata volevo dare informazioni su come l’alimentazione riesca a migliorare tale situazione, rendendo la quotidianità migliore. Le indicazioni faranno riferimento agli antichi saperi della Medicina Taoista, che studio da diversi anni, che hanno sempre portato dei risultati incredibili soprattutto nella comprensione della malattia e nella sua gestione, portando la persona a stare veramente meglio, senza dimenticare che la guarigione per cui la convivenza con tale patologia deve coinvolgere una completa rivoluzione della propria dieta, intesa proprio come stile di vita.

La serata è il seguito di un percorso che Antonella Girardo, insegnante yoga, ha iniziato i primi di maggio con una serata dedicata agli esercizi per la fibromialgia, questo incontro vuole essere un continuo per fornire delle soluzioni ampie e che coinvolgano la persona sotto tutti i suoi punti di vista.

Vi aspettiamo numerosi

Lascia un commento