
Lo farfalla rappresenta veramente tanto il senso del cambiamento. Dopo essere stata bruco per diverso tempo la futura farfalla abbandona la sua forma conosciuta e si rinchiude in se stessa, diventa crisalide, si prepara a cambiare nuovamente per poter smettere di strisciare e poter così volare.
Non so cosa si provi perché da umana i cambiamenti che ho vissuto nella mia crescita non sono stati così drastici, due gambe avevo e due ho, lo stesso per tutta la mia morfologia, magari sono cambiati alcuni muscoli ma non è che ci abbia prestato così tanta attenzione. Invece i cambiamenti dei luoghi dove ho vissuto e lavorato sono diventati più significativi, questo è uno di quelli.
Ho lavorato presso lo studio di Sabrina a Torino per 10 anni, che obbiettivamente sono tanti, ho studiato la zona, ho capito dove parcheggiare onde evitare multe per la scadenza del tempo di parcheggio, ho trovato il bar che faceva il caffè buono da potermi gustare negli spazi liberi, insomma mi ero molto affezionata a Via Vassalli Eandi, 2. Ma le cose cambiano, Sabrina ha cambiato studio e così mi sono mossa, ho cambiato anche io.
Ho trovato uno studio presso gli spazi gestiti dall’Erboristeria Arca delle Erbe, in Corso Nizza 243, praticamente davanti a Eataly, cercherò aree di parcheggio comode e non troppo costose, troverò nuovi bar e di sicuro andrò a mettere il naso per mangiare in questo posto megagalattico, così saprò darvi indicazioni dettagliate se realmente vale la pena o no.
Insomma da maggio, nel dettaglio da mercoledì 28 maggio sarò lì, a presto e se siete crisalidi, buona apertura di ali.